Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2008

BUON COMPLEANNO

Ieri io e la mia dolce metà abbiamo festeggiato il nostro compleanno, è stata una bella festa con la mia mega torta, grazie amore era bellissima, e buuuuuonissssima, per fortuna ne è avanzata un pò così sta sera si fa il bis:



Volevo scamparla, ma invece anche la torta mi ha ricordato che quest'anno sono 30, abbiamo ricevuto tanti regali, ma il regalo più bello ce lo siamo fatti noi, la nostra piccola creatura, che anche se non è ancora nata è molto attesa e nominata, tesorino aspettiamo solo te, dai dai, non stiamo più nella pelle.




ma quante candeline, peccato che c'era un vento e si spegnevano ogni due per tre...



niente da fare non volevano proprio rimanere accese.


ma chi è dietro? Paolo mio suocero.....che dispettoso hihihi....
nicla, io, sara, lella.


LE DONNE


GLI UOMINI



MY BROTHER


IO con kill, il cagnolino di mia cugina nicla


che teneri

24 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

BUON COMPLEANNO VERI!!!
E ancora augurissimi per la bimba .. non vedo l'ora di vederla anche io in fotografia ^__^

Ivy ha detto...

Auguri Veri e auguri al tuo compagno! Anche io volere vedere foto della piccola quando arriverà!
Che torta spaziale! Sembra davvero buonissima.

Xina ha detto...

Ma che magnifica torta!!

Scusa, ma sai....x noi che seguiamo la tua gravidanza dall'inizio è dura aspettare che tu esca dall'ospedale e trovi il tempo di postare..... Un'amica che lasci un messaggio sul tuo ultimo post pubblicato no?!?

.....io non sono curiosa.....nooooo!!!

Auguri ancora!!

Edinoia ha detto...

tanti auguri veri!!!
ogni tanto mi ricordo di passare a sbirciare se x caso è nata...va bhe, aspettiamo foto!

veri ha detto...

ciao ragazze, grazie mille per li auguri, che bello sentirvi ancora, purtroppo non riesco ad essere presente come prima sul blog di paoletta, e mi mancate tanto, i vari impegni e tutto il resto, mi rifarò più avanti.
Se riesco incaricherò qualcuno ad aggiornare il blog, ma purtroppo non posso garantire molto.
Grazie ancora.

Xina ha detto...

Non preoccuparti...io scherzavo....aspetteremo con impazienza il tuo ritorno da....MAMMA!!!

Xina ha detto...

....qui cominciamo a scalpitare....
sarà nata...non sarà nata....
sarà oggi il grande giorno...o sarà domani...o ancora dopodomani....uff!

paola73 ha detto...

Xina, mi chiedevo anche io la stessa cosa: sarà nata a piccola Giulia?
Veri.... batti un colpo se possibile!!!!!

Xina ha detto...

PAOLA!!! Mi ha fatto venire uno sciupu'!!
Mi sono ricollegata, guardo i post e ne vedo uno in più di questa mattina e penso: oddio è nata! è nata e qualcuno è venuto ad avvisarci...invece no! eri tu!! uffi!

Se qualche amica/o-parente-vicinadicasa-collega-o quantaltro di veronica passasse di qui e avesse notizie x cortesia illumini anche noi....come vedete stiamo diventando peggio un papà in sala d'attesa!!

...ancora un po' e comincio a fumeare!

Xina ha detto...

Ormai è il 30, se non è ancora successo, sicuramente sarà x domani....

paola73 ha detto...

lo stesso per me Xina.....quando ho visto dei commenti in più!!!! :)))
Penso anch'io che oramai sarà per domani, oppure Veri ha già partorito m giustamente è in ospedale e non può scrivere ;)

Xina ha detto...

IO però sabato chiudo e vado in vacanza....speriamo di avere la buona novella!

...hihihi....altro sciupu???

Xina ha detto...

Sono le 10.40 del 31/07. Di solito i parti cesarei programmati si fanno subito la mattina...quindi in teoria....

Io con me e me stessa ha detto...

Sono le 10.41 del 31 luglio .. anche io sto aspettando la buona novella...

Xina ha detto...

Vuoi una sigaretta mentre cammini su e giù in attesa???

paola73 ha detto...

Uffff...... scioponi sopra scioponi ma di novità?
Secondo ciò che ci è stato detto praticamente Giulia al 99% è nata, che ne dite?
Auguri ai neo (o quasi) genitori.
Paola

Xina ha detto...

In teoria sì.....uffi però vogliamo la notizia ufficiale!!!

Soni ha detto...

GIULIA è NATAAAA!!!! è nata il 28 luglio alle ore 10.05, pesa 3210 ed è lunga 48 cm... è bellissima!! La mamma sta bene anche lei e venerdi torna a casa... AUGURI MAMMINA!!!

Xina ha detto...

Ci hai fatto penare non poco eh!uh!

AUGURISSIMI E COMPLIMENTISSIMI ALLA NEOMAMMA, AL NEOPAPA' E ALLA PICCOLISSIMA GIULIA, ALLA QUALE AUGURO UNA VITA PIENA DI GIOIA E DI AMORE!!!



.....è un problema se ho dato l'annuncio anche sul blog di paoletta?? no vero??

Io con me e me stessa ha detto...

BENVENUTA GIULIA!!!!!!!!!

Un mega abbraccio alla tua mamma e al tuo papà, che ti hanno desiderato con tutto l'amore possibile a questo mondo. Lo stesso amore che ti riempirà la vita!

Xina ha detto...

E un grazie speciale a Soni che ci ha dato la buona notizia....qua stavamo diventando delle ciminiere ambulanti a forza di passeggiare avanti e indietro fumando come turchi, in attesa!!

Ivy ha detto...

AUGURI CARA VERI ....... ORA INIZIA LA VERA GRANDE FANTASTICA AVVENTURA!
UN ABBRACCIO
IVY

paola73 ha detto...

Benvenuta Giulia!!!!!!
Tanti auguri anche alla tua mamma ed al tuo papà!
Paola

Xina ha detto...

Ciao Veri!
Come è andata la tua prima notte a casa??
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, quindi fino al primo settembre non avrò modo di vedere eventuali foto della tua piccola e splendida Giulia.

Goditi più che puoi questi primissimi giorni che, anche se tra mille difficoltà, fra qualche tempo ricorderai con tanta gioia!

Ci vediamo a settembre....CIAOOOOO!!